Balena Festival: la seconda serata con Edda e La Rappresentante Di Lista

Correlati

Il suggestivo scenario del Porto Antico di Genova sta ospitando questa settimana la prima edizione del Balena Festival, rassegna musicale in programma dal 24 al 27 aprile. Dopo i live di Franco126 e Sxrrxwland, nella giornata della liberazione faranno il loro ingresso sul palco Edda e La Rappresentante Di Lista, entrambe punte di diamante della scuderia Woodworm.

Il gruppo siculo-toscano incanterà il pubblico presentando il fortunatissimo “Go Go Diva”, terzo disco in studio pubblicato nel dicembre scorso, inonando di atmosfera queerpop il capoluogo ligure. Edda, in arte Stefano Rampoldi, proporrà un live incentrato su “Fru Fru”, quinto album del suo progetto solista uscito il 22 febbraio. Ad aprire la seconda serata ci sarnno inoltre i talenti genovesi Followtheriver e Misentotale.

Il Balena Festival proseguirà anche venerdì 26 aprile con i live di Giorgio Poi, Clavdio, L’ultimodeimieicani e sabato 27 con i Tre Allegri Ragazzi Morti, I Hate My Village e Banana Joe.

L’inizio dei concerti è previsto per ore 21:30, l’apertura dei cancelli alle 19:00. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’evento.

Scroll To Top