Balla Coi Cinghiali Festival 2011: Verdena, Roy Paci e molto altro

Torna dal 17 al 20 Agosto il Festival Balla Coi Cinghiali, uno dei maggiori appuntamenti musicali dell’estate in Liguria, e sarà, come sempre, a ingresso gratuito e con una vasta area attrezzata per campeggiare.

Ospitato nel comune di Bardineto, piccolo paese nell’entroterra Savonese a pochi chilometri dal mare, anche quest’anno il Festival Balla Coi Cinghiali presenta un programma ricchissimo, a partire dal Main Stage, sul quale si alterneranno alcuni dei nomi più interessanti nel panorama della nuova musica italiana, tra i quali: nella serata inaugurale di mercoledì 17 agosto 24 Grana, Dufresne e The Legendary Kid Combo; giovedì 18 Brunori SAS, Il Genio e Lombroso; venedì 19 Roy Paci & Aretuska e MGZ; sabato 20 Verdena e The Rock’n’Roll Kamikazes.
Gli altri tre fulcri musicali del Festival saranno poi l’Area Reggae, il Palco Blues e il Palco Local Heros, dedicato alle realtà emergenti locali.

Ma non sarà solo la musica a intrattenere il pubblico del Festival: mostre, performance artistiche, incontri letterari, corsi di danza, workshop su tematiche ambientali e molto altro, il tutto accompagnato dalle proposte enogastronomiche a base di prodotti locali.

Il programma completo verrà pubblicato nelle prossime settimane.
Per maggiori informazioni: www.ballacoicinghiali.it

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top