Balthazar: Il video di “Sinking Ship”

Ecco finalmente il video di debutto per il nuovo singolo dei Balthazar “Sinking Ship”, attualmente una delle canzoni preferite su 6 Music.

Con la partecipazione della top model Elise Crombez, il video è stato diretto dal genio di Joe Vanhoutteghem e girato da Nicolas Karakatsanis che è stato nominato per un Oscar per il suo lavoro concernente l’acclamato film “Bullhead”. Si tratta di un cartone animato noir dal brillante umorismo nero che molto raramente si troverebbe fuori di una collezione cinematografica di una casa d’arte europea.

Di seguito alla pubblicazione del loro album d’esordio nel Regno Unito, i Balthazar sono apparsi a The Great Escape, hanno fatto sold out al Borderline di Londra e si sono imbarcati per il loro primo tour UK.
Con il successo che sta avendo riscontri positivi a lungo andare, “Rats” potrebbe essere facilmente il loro rompighiaccio e la rivista Q suggerisce che l’album sarà molto più che apprezzato dagli amanti del dark e dell’intenso. La band tornerà in Inghilterra per i festival di Reading e Leeds nel periodo estivo di agosto.

Scroll To Top