Band Of Skulls: “Himalayan” esce nella primavera 2014

Il giorno dopo un trionfale set d’apertura al bollente sold out Milanese dei Queens Of The Stone Age, i Band Of Skulls sono felici di annunciare il nuovo album “Himalayan”, che verrà pubblicato nella primavera 2014 su Electric Blues Recordings. Il primo singolo tratto dall’album è “Asleep At The Wheel”.

Il gruppo ha lavorato con il celebre produttore Nick Launay (Yeah Yeah Yeahs, Arcade Fire, Nick Cave and the Bad Seeds) e il nuovo lavoro conferma la classe cristallina del gruppo nell’unire i tradizionali riff blues con una grande perizia tecnica e le grandi armonie vocali ai quali i Band Of Skulls ci hanno abituato. Il primo singolo “Asleep At The Wheel” è un perfetto esempio delle straordinarie capacità del gruppo.

Dopo il successo di “Sweet Sour” del 2011, arrivato al #14 della classifica inglese, I Band Of Skulls hanno dato il via a una seria lunghissima di date che li hanno fatti diventare una delle band più richieste nel circuito dal vivo. Attualmente il gruppo è in tour con i Queens Of The Stone Age per tutta Europa, dopo avere suonato, nel ciclo dell’album precedente, con Red Hot Chili Peppers, The Black Keys, The Dead Weather e Muse.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top