Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo trailer

Correlati

È online il nuovo trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice“, il film diretto da Zack Snyder che riporta al cinema i popolari personaggi della DC Comics.

Del cast fanno parte Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Amy Adams (Lois Lane) e Jeremy Irons (il maggiordomo di casa Wayne, Alfred).

La sceneggiatura di “Batman v Superman: Dawn of Justice” è firmata da Chris Terrio (“Argo”) e David S. Goyer (“L’uomo d’acciaio”).

Il film sarà al cinema dal 24 marzo 2016.

Di seguito riportiamo la breve sinossi ufficiale (non temete gli spoiler, la trama non svela nulla che non sia già chiaro dal trailer), il poster e il trailer in italiano:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

batman_mid

Scroll To Top