Batman v Superman: Dawn of Justice, il trailer finale

Correlati

È online il trailer finale di “Batman v Superman: Dawn of Justice“, film diretto da Zack Snyder e scritto da da Chris Terrio (“Argo”) e David S. Goyer (“L’uomo d’acciaio”).

Nelle intenzioni di Warner Bros., sarà la base su cui  poggerà l’universo cinematografico coeso con protagonisti i supereroi della DC Comics.

Infatti, non vedremo solo Henry Cavill nei panni di Clark Kent/Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne/Batman, ma faranno la loro apparizione anche altri personaggi dell’universo DC, tra cui Lex Luthor (Jesse Eisenberg), Arthur Curry / Aquaman (Jason Momoa), Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot ) Lois Lane (Amy Adams) e il maggiordomo di casa Wayne, Alfred (Jeremy Irons).

Il trailer, di gran lunga migliore dei precedenti, si concentra principalmente sull’azione, con il suo montaggio frenetico di combattimenti corpo a corpo ed esplosioni, che sembrano rassicurare i fan sulla vera natura dell’operazione.

L’attenzione, naturalmente, è puntata verso lo scontro tra l’uomo, Bruce Wayne, e l’alieno venuto da Krypton, onnipotente come un dio, diretta conseguenza del sentimento di paura nato in seguito alla distruzione di Metropolis nello scontro con il generale Zod ne “L’uomo d’acciaio”, che però non sarà probabilmente il fulcro del film. Il vero nemico da affrontare sarà, infatti, Doomsday.

Il film sarà nelle sale italiane dal 23 marzo 2016.

Potete vedere il nuovo poster IMAX per il mercato americano e il trailer finale in lingua originale più sotto.

batman-v-superman-imax-poster

Fonte: Screen Rant

Scroll To Top