Battuto da Amanda Seyfried

Correlati

Dopo settimane di incontrastata vittoria (ben sette), è arrivato il momento in cui anche il colosso di Cameron è stato sbalzato dalla testa della classifica. Attrice (nel doppio senso della parola) del ferale spodestamento è stata Amanda Seyfried, col il suo ultimo film interpretato, “Dear John”, adattamento cinematografico del romanzo “Ricordati Di Guardare La Luna” di Nicholas Sparks, diretto da Lasse Hallstrom.

La pellicola ha incassato ai botteghini americani lo scorso weekend 32,4 milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione. Cifre che hanno fatto tremare i Na’vi. Una produzione low budget, una semplice storia d’amore batte dunque alla fine la profusione tecnologica di Cameron.

Un soldato (Channing Tatum) si arruola nell’esercito per liberare quella rabbia repressa che cova ormai da tempo e viene spedito in Germania. Al suo ritorno in patria incontra una studentessa (Amanda Seyfried). Tra i due scatta inevitabilmente l’amore, si promettono di rivedersi presto, anche perché la ferma di lui è quasi alla fine. Ma un evento cambierà i loro piani… un evento datato 11 settembre.

C’è poco da fare. Amore e tragedia vincono sempre al botteghino.

Scroll To Top