Baustelle: Storie di fantasmi

I Baustelle sono i protagonisti di “Storie Di Fantasmi”, la nuova serie in dieci puntate in onda su Radio2 da lunedì 21 gennaio, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 19:50.

Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini, accompagnano gli ascoltatori attraverso le tappe che hanno portato alla realizzazione del loro nuovo lavoro discografico, “Fantasma” in uscita il 29 gennaio.

Con queste parole, il gruppo presenta la nuova ed inedita avventura radiofonica: «Un viaggio all’interno di “Fantasma”, prendendo spunto in ogni puntata da una delle nuove canzoni, racconteremo, da soli o in compagnia di ospiti, vere e finte storie sui fantasmi e su quello che di tutti i fantasmi è il più famoso, il tempo. Ettore Bianconi provvederà a creare delle ambientazioni sonore che faranno da sottofondo ai racconti e alle conversazioni».

L’album si compone di diciannove tracce ed è il primo in cui i Baustelle si assumono gli oneri e gli onori della produzione artistica, con la collaborazione del sound engineer Marco Tagliola.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top