Beatles: La due giorni milanese

Al via la due giorni, organizzata da Beatlesiani Italiani Associati, in vista dell’unica tappa italiana del tour di Paul McCartney il 25 giugno a Verona.
Si comincia il 23 giugno all’Antares Hotel Concorde (viale Monza 132, M1 Turro) con l’evento “Waiting for Paul McCartney”, dalle 16.45 alle 20.
Il programma prevede un programma ricco di ospiti, musica dal vivo e immagini, che consentirà di far rivivere i concerti di Paul McCartney nel nostro Paese, compreso quello che tenne con i Fab 4 a Milano al Vigorelli, grazie anche all’esibizione live dei Beat Brothers. Fra gustosi e fantasiosi aperitivi e snack ispirati ai Beatles, sarà anche presentata una confezione di ottima cioccolata fondente con l’effige di Paul McCartney.

Il giorno dopo, lunedì’ 24 giugno, sempre a Milano, i Beatlesiani d’Italia Associati hanno ottenuto il Patrocinio del Comune e della Provincia di Milano per l’utilizzo dello Spazio Oberdan in viale Vittorio Veneto, dove si celebrerà dalle 19.00 alle 23.00, ingresso gratuito,con un evento dedicato all’arte dei Beatles, il 48° anniversario del concerto d’apertura della loro unica tournèe italiana, organizzata dall’indimenticabile Leo Wachter, che si tenne proprio a Milano al Velodromo Vigorelli il 24 giugno 1965!

Fonte: comunicato

Scroll To Top