Beirut: annullato il concerto all’Alcatraz di Milano

Correlati

Brutte notizie per i fan dei Beirut. A causa dei problemi di salute di Zach Condon, da mesi alle prese con una brutta larangite, la band statunitense ha annunciato nella giornata di lunedì’ 9 settembre la cancellazione del proprio tour, tra cui era inserita anche una data italiana, All’Alcatraz di Milano, il 12 ottobre.

La notizia è arrivata tramite un comunicato pubblicato sui canali social del gruppo che riportiamo integralmente: “A causa della laringite acuta diagnosticata a Zach all’inizio dell’estate e ai problemi ricorrenti legati a essa che si stanno verificando anche in vista dell’autunno, tutti i concerti della band per il resto dell’anno sono cancellati. A Zach è stato consigliato di non cantare e non partire in tour. La band e la crew sono molto dispiaciute di condividere questa notizia, poiché stavano attendendo questi concerti con molto entusiasmo e non vedevano l’ora di vedervi tutti2.

Sarà possibile richiedere il rimborso del bigletto contattando il centro assistenza clienti di TicketOne al numero 892.101 o direttamente sul sito www.ticketone.it

 

Scroll To Top