Beltrami: stasera al Contestaccio

Correlati

Stasera 4 gennaio la band partenopea Beltrami si esibirà al Contestaccio di Roma (Via di Monte Testaccio 65/B, ore 22.00 – ingresso libero), in un’imperdibile data. I Beltrami eseguiranno i brani contenuti nel disco “Intorno” (Bulbartworks), il loro disco d’esordio.

“Intorno”, prodotto da Bulbartworks, è composto da 10 brani. Tracklist: “Solo Per Esser Noi”, “Lo Spazio Di Una Sillaba”, “Un Aquilone”, “Primadì, Eureka!”, “Prima O Poi”, “L’Essenza Di Me”, “Ganôt”, “Leggeri”, “Tu, Il Mare”.

I Beltrami sono: Giampiero Jum Troianiello (voce), Pasquale Omar Caldarelli (chitarra), Carmine Franzese (chitarra), Mario Urciuoli (basso) e Pasquale Rummo (batteria). Dopo essersi esibiti per un anno in live in giro per la Campania ed aver partecipato a contest regionali come l’Hinterland Music Festival 2012 e il Nano Contest 2012, classificandosi rispettivamente secondi e primi, nel Settembre 2012 i Beltrami entrano in studio per le registrazioni di “Intorno”, il primo disco, con la collaborazione di Pasquale Ambrosio al sassofono, Giovanna Moro ai violini e Roberto Angelini. Dal 3 dicembre 2013 è in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto “Tu, il mare”, il videoclip del brano esce in esclusiva sul sito di Sentireascoltare.

Scroll To Top