Ben Affleck: Di nuovo alla regia

Il regista-attore Ben Affleck, più apprezzato per il primo lavoro che per il secondo, dopo i successi di critica per i suoi primi due film, “Gone Baby Gone” e “The Town”, sembrerebbe essere intenzionato a continuare su questa lunghezza d’onda.

Si era già parlato del progetto “Argo”, ma in realtà Affleck avrebbe in cantiere un nuovo progetto, un film intitolato “Tell No One” e tratto dall’omonimo romanzo di Harban Coben.

C’era già stato un adattamento del romanzo con il film francese diretto nel 2006 da Guillaume Canet, ma Affleck è comunque intenzionato a proporre la sua versione. Il tutto è incentrato su un amore tra un uomo e una donna interrotto dalla morte di quest’ultima a causa di un rapimento nel quale viene ammazzata.

Dopo otto anni, però, succede qualcosa di straordinario: qualcuno contatta l’uomo dicendogli una frase che solo sua moglie poteva conoscere. Se siamo curiosi di sapere come si evolve la storia non dobbiamo che aspettare la pellicola, la cui sceneggiatura è nelle mani di Chris Terrio, già al lavoro per “Argo”.

Scroll To Top