Benedict e Sophie Cumberbatch danno il benvenuto al Cumberbaby

Solo poco più di un’ora fa è trapelata la notizia, e già è #Cumberbaby mania: Benedict Cumberbatch e la moglie Sophie Hunter danno il benvenuto al loro primogenito, la cui nascita è stata accolta con un fervore secondo solo a quello dimostrato per l’altra neonata illustre d’Inghilterra, la Reale Principessa Charlotte. E c’è già chi pronostica un’unione dei due rampolli.

I Royal Cumberbatch-es avevano dato notizia della dolce attesa lo scorso gennaio, per poi convolare a nozze il giorno di San Valentino.

Un portavoce ha confermato a People.com la notizia del lieto evento: “pregheremmo gentilmente chiunque di rispettare la privacy della famiglia in queste prossime, preziose settimane“.

Questo però non sta impedendo all’ormai famigerato popolo di ammiratori di celebrare la notizia in tutta la rete. Il fandom si sente partecipe dell’evento, e lo sta dimostrando con la consueta creatività:

c’è chi è orgoglioso per il proprio beniamino;

chi nell’attesa della quarta stagione di Sherlock si lascia scappare commenti frustrati;

chi sollecita il mondo a fermarsi in segno di rispetto;

e chi coglie ogni dettaglio della suprema importanza dell’evento (è il nostro preferito).

Non sappiamo ancora quale sia il nome, mesi fa eravamo rimasti ammaliati dalle proposte di Ellen Degeneres, peccato sia improbabile che siano state accolte.

Il Cumberbaby nasce con un cognome importante, certamente molto ammirato ma ora anche portatore di onoreficenze: il padre è stato infatti insignito del CBE, ovvero un titolo onorario conferito dalla Regina Elisabetta II. Benedict Cumberbatch è dunque non solo re di Tumblr, ma anche “Commander of the Most Excellent Order of the British Empire “.

Fonte: MetroRadio Times

Scroll To Top