Benedict Wong raggiunge Benedict Cumberbatch sul set di Doctor Strange

Correlati

Benedict Cumberbatch non sarà il solo Benedict che dall’umida Albione farà mostra di sè sul set di “Doctor Strange”, altro titolo attesissimo nel Marvel Cinematic Universe: stando a Variety e all’Hollywood Reporter ad unirsi al cast è infatti anche Benedict Wong, che abbiamo visto in “Sopravvissuto The Martian ”, dove era costretto ad una corsa contro il tempo per assicurare il salvataggio di Matt Damon.

 

 

Il resto del cast include Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, Tilda Swinton e Chiwetel Ejiofor, mentre la regia è affidata a Scott Derrickson, che lavora sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Kevin Feige della Marvel è il produttore del film.

Il dottore intepretato da Cumberbatch,, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, è «un neurochirurgo — così leggiamo nella breve sinossi ufficiale — che dopo un terribile incidente automobilistico scopre il mondo segreto della magia e delle dimensioni alternative».

Wong interpreterà… Wong, l’aiutante del magico supereroe: il suo personaggio ha una diverse abilità, tra cui la capacità di curare eoccuparsi di materie oscure, ha una certa dimestichezza con le arti marziali e in genere si occupa degli affari di Strange.

Doctor Strange e Wong (MARVEL)

Doctor Strange e Wong (MARVEL)

Il film è atteso per il prossimo Novembre, le riprese sono ancora in corso.

 

 

Scroll To Top