Berlinale 2015 — Christian Bale e Natalie Portman presentano Knight of Cups

Alla conferenza stampa di “Knight of Cups“, il nuovo film di Terrence Malick presentato in concorso alla Berlinale – Berlin International Film Festival (5 – 15 febbraio 2015) erano presenti i protagonisti Christian Bale e Natalie Portman.

Bale, che con Malick aveva già lavorato in “The New World” nel 2006, ha spiegato che «la cosa interessante del metodo usato dal regista è la mancanza di indicazioni riguardo all’argomento del film: mi ha fornito solo la descrizione del personaggio e su quella abbiamo lavorato moltissimo».

In “Knight of Cups” Christian Bale interpreta Rick, «un uomo che ha visto esauditi i propri desideri, ma che sente un grande vuoto dentro di sé. Così inizia un viaggio alla ricerca di qualcosa, anche se lui stesso non sa cosa sta cercando».

«Si va incontro all’ignoto e alle opportunità che si presentano, alla ricerca continua di nuove scoperte — così ogni giorno si trasforma nella ricerca di qualcosa di bello», ha aggiunto Natalie Portman.

Del cast di “Knight of Cups”, di cui qui sotto trovate il trailer, fanno parte anche Cate Blanchett, Brian Dennehy, Antonio Banderas, Freida Pinto, Wes Bentley, Isabel Lucas, Teresa Palmer, Imogen Poots, Armin Mueller-Stahl e (la voce di) Ben Kingsley.

Fonte: Variety

Scroll To Top