Beth Hart: Il 4 aprile a Milano

Beth Hart sarà in concerto il 4 aprile alla Salumeria della Musica di Milano.

Il concerto, è andato sold out in pochissimi giorni dopo la performance televisiva a “Quelli che il Calcio” del 10 febbraio, dove, secondo indiscrezioni, tornerà come ospite il 7 aprile.

La cantante di Los Angeles ha fatto molta strada dal suo fortunato debutto nel programma televisivo “Star Search”.
Già nel 1993 con il brano “LA Song (Out of this town)” le si spalancò il successo internazionale, arrivato in Italia grazie soprattutto alla serie TV Beverly Hills 90210, di cui quel brano fu colonna sonora.

La carriera di Beth ha da qua conosciuto una vera escalation che ha sempre messo in primo piano la grande qualità di ciascun suo lavoro.
Oltre ai suoi album vanta collaborazioni illustri, come con Slash, con il quale ha cantato “Mother Maria”, brano incluso nello scorso disco solista dell’ex Guns n’ Roses.

Duratura la sua collaborazione un altro grande chitarrista, Joe Bonamassa, con il quale ha cantato “No Love on the Street” per l’album “Dust Bowl” del 2011.

Questo rapporto artistico si è poi esteso a “Don’t Explain”, album in cui troviamo singoli classici del soul, interpretati da Beth sotto le note di Bonamassa.

Beth suonerà il 13 Aprile con Jeff Beck ed Eric Clapton al Madison Square Garden per l’annuale appuntamento All Stars Crossroads.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top