Beth Hart, il nuovo album in anteprima su Deezer e il concerto a Milano

La cantante Statunitense, Beth Hart, sta per tornare con un nuovo album “Better Than Home“, disponibile dal 14 aprile 2015. A distanza di circa tre anni dalla sua ultima produzione solista (“Bang Bang Boom Boom”) il disco è pronto a divenire una delle pubblicazioni discografiche più interessanti per quanto riguarda l’ambiente soul-blues. Già nota per le sue collaborazioni di altissimo livello con artisti del calibro di Jeff Beck, Slash, Buddy Guy e Joe Bonamassa (nell’album “Seesaw”) e per la sua nomination ai Grammy, Beth ha diffuso recentemente due brani come apripista dell’album in arrivo, “Might As Well Smile” e la struggente ballad “Mechanical Heart“, rendendo l’attesa ancor più impaziente.

Ad accompagnare l’uscita di “Better Than Home”, ci sarà una fitta rete di appuntamenti live, un tour ricco di tappe Europee che partirà con il già sold-out alla Heineken Music Hall ad Amsterdam (con 5500 biglietti venduti mesi prima) per poi approdare il 28 aprile all’Alcatraz di Milano per un’unica data Italiana. E’ possibile avere un’anteprima dell’album su www.deezer.com.

Tracklist:

01 Might As Well Smile
02 Tell ‘Em To Hold On
03 Tell Her You Belong To Me
04 Trouble
05 Better Than Home
06 St. Teresa
07 We’re Still Living In The City
08 The Mood That I’m In
09 Mechanical Heart
10 As Long As I Have A Song
11 Mama This One’s For You (bonus track: available on limited edition only)

Questi, i dettagli dell’unica data Italiana :

28 APRILE 2015
MILANO @ ALCATRAZ
**UNICA DATA ITALIANA**
Prezzo biglietto: Posto Unico € 22,00 + ddp
Apertura Porte: 19.00
Inizio Concerto: 21.00

PREVENDITE AUTORIZZATE su Ticketone (www.ticketone.it) Vivaticket (www.vivaticket.it) Piemonteticket.it  (www.ticket.it).
I biglietti sono già disponibili.

Scroll To Top