Beyoncè, in arrivo ad aprile un nuovo album

Si fanno sempre più insistenti le voci su un possibile nuovo album di inediti per Beyoncè. Secondo quanto riportato da ‘HitsDailyDouble’, la cantante sarebbe pronta per un multi-album con la Sony Music, aggiungendo inoltre che il rilascio finale, secondo l’accordo attuale, è fissato per l’aprile prossimo.

Ma non è tutto…il sito parla anche di un possibile LP collaborativo col marito Jay-Z, affermando: “Sono giunte voci riguardo un altro album di Beyoncè nel 2016, stavolta un progetto congiunto col marito Jay-Z”.

Sono passati ormai due anni dalla pubblicazione del quinto album in studio di Beyoncè. Era il 13 dicembre 2013 quando l’omonimo disco venne rilasciato con 14 brani inediti e 17 video, registrati durante il ‘The Mrs. Carter Show World Tour’ e pubblicato senza alcuna promozione. In nemmeno sei giorni, venne superato il milione di copie vendute.

Nell’attesa, la cantante starebbe inoltre preparando il nuovo tour, dal titolo “The Formation World Tour”, con la prima data prevista il 27 aprile a Miami per poi arrivare nel Regno Unito nel mese di giugno.

La tournée prende il nome dall’ultimo singolo “Formation”, pubblicato a sorpresa il 6 febbraio scorso, un inno alla black culture e una rivendicazione delle origini dell’artista americana.

 

Scroll To Top