Beyoncè in The Avengers: Infinity War della Marvel?

Beyoncè in uno dei film degli eroi della Marvel?

La cantante e attrice sarebbe stata reclutata per il prossimo capitolo di The Avengers, che dovrebbe arrivare al cinema diviso in due parti: The Avengers: Infinity War Parte 1 nel 2018 mentre per The Avengers: Infinity War Parte 2 si dovrà aspettare il 2019.

«Ci piacerebbe avere a bordo con noi Beyoncé, quasi sicuramente per impersonare un personaggio del catalogo di fumetti Marvel che non è mai apparso in video» avrebbe detto un manager della Disney a The Daily Star.

Beyoncè potrebbe interpretare Boom-Boom, ovvero Tabitha Smith, un agente segreto con il potere di creare bombe al plasma letali con la sola mente, che appare nella lista di mutanti consultata da Mystica in X Men 2. In corsa anche la ragazza dalla pelle magenta Blink, ovvero Clarice Ferguson, col potere del teletrasporto e Tigra, la donna-tigre con forza, velocità e agilità sovrumane. Ultima ipotesi qualcosa di simile a Hawkeye, Occhio Di Falco, interpretato da Jeremy Renner nei precedenti capitoli degli Avengers.

Nel cast con lei ci sarebbero Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen.

Scroll To Top