Beyoncé Knowels: Nuova pellicola e nuovo album

Le unioni tra l’industria discografica e quella cinematografica americana, così piena di enfant prodige, regalano sempre grandi sorprese!
L’avvenente cantante americana di colore Beyoncé Knowels ha annunciato l’ennesima apparizione sul grande schermo. Dopo infatti le eclatanti interpretazioni in “Austin Powers”, “La Pantera Rosa 2″ e l’ottimo “Dreamgirls” (dove l’artista ripercorreva la storia di Diana Ross & The Supremes e della Motown), Beyoncé vestirà i panni della cantante Etta James, nel film “Cadillac Records”. Le riprese, iniziate da poco, la vedono al fianco dell’attore Adrien Brody nei panni del produttore discografico, Len Chess. Nel cast, anche Mos Def, Jeffrey Wright, Emmanuelle Chiqui e Cedric The Entertainer. Alcune foto non ufficiali, scattate sul set, la riprendono con una sorprendente parrucca a riccioli platinati.
Non è tutto. La “bambina del destino” ha anche annunciato la scritturazione per un ulteriore film (si tratterebbe di un thriller dal titolo “Obssessed”) e, per la fine dell’anno in corso, l’uscita del terzo cd solista!

Scroll To Top