Beyond The Black, album in arrivo e un concerto in Italia

Tornano con una nuova e fiammeggiante formazione i Beyond The Black. La band symphonic metal tedesca sarà in Italia per un unico live il prossimo 18 gennaio per suonare al Live Club di Trezzo di spalla a Powerwolf & Epica. E’ in arrivo anche l’album “Lost in Forever” (in uscita il 13 Gennaio su UDR/Warner), per celebrare “come si deve” le date europee.
La nuova line-up della band vede la iper-dinamica vocalist Jennifer Haben accompagnata da Christian Hermsdörfer (chitarra & cori), Tobias Lodes (chitarra & cori), Jonas Roßner (tastiere), Stefan Kerkenhoff (basso) and Kai Tschierschky (batteria).

La “International Tour Edition” di “Lost in Forever” che potremmo ascoltare tra qualche giorno, contiene al suo interno quattro brani inediti “The Other Side”, “Dim The Spotlight”, “Our Little Time” e “Rage Before The Storm”.

Il 13 Febbraio 2015 Beyond The Black pubblicarono il loro primo album “Songs of Love and Death” prodotto dal Sascha Paeth (Avantasia, Edguy, Epica, Kamelot, Rhapsody) e subito il disco entrò nella classifica Top 20 Album in Germania,.
Successivamente, la band ha continuato a esibirsi live in una serie di concerti culminati con le apparizioni nei più importanti festival estivi Tedeschi, Olandesi E Svizzeri, e ricevendo il Metal Hammer Award come “Miglior Album di Debutto del 2015”.

Scroll To Top