Bianco, “Comete” è una bellissima poesia [VIDEO]

Correlati

È il migliore amico dell’uomo la star del nuovo video di Bianco, “Comete”, in uscita per la sua etichetta INRI. In questo caso amica, la sua dolcissima cagnolina che ha scelto come attrice protagonista.
Il video è girato a Venaus (Torino) e al Circolo della Musica di Rivoli. La scelta del bianco e nero potrebbe non essere casuale, anzi diciamo che aiuta a enfatizzare le delicatissime parole dell’artista torinese accompagnate da altrettanto raffinato piano di Tiziano Lamberti.  Ad essere sinceri, qualsiasi commento sulla canzone o video non gli darebbe giustizia, perché entrambi sono di una bellezza struggente.

Il brano anticipa la pubblicazione dell’ Ep “Tutto d’un fiato live” che racchiude tutti i migliori arrangiamenti dell’album, in uscita per INRI il 1 Aprile in occasione degli otto anni della pubblicazione del disco d’esordio “Nostalgina”, primo titolo in catalogo dell’ etichetta torinese.

Cosa cambieresti della tua vita? Se potessi ricominciare da capo cosa faresti? Cosa non faresti? Dove vorresti vivere? Con chi vorresti condividere la tua esistenza? Vorresti essere un uomo, una donna, un cane, un coniglio o un cavallo? Un manager, un operaio, un cantautore, un clavicembalista o tutte e quattro le cose? “Comete” è la mia risposta a tutte queste domande.

Scroll To Top