Big Bang Music Fest 2016, la line-up

Al via la quinta edizione del “Big Bang Music Fest”, festival della città di Nerviano (Milano), in programmazione dal 1 al 5 giugno nell’area del Parco Comunale di viale Papa Giovanni XXIII, attrezzata per l’occasione con strutture ristoro, zona relax, zona mercatino  e zona concerti, a ingresso rigorosamente gratuito.

Nelle giornate del 2, 3, 4 e 5 giugno la manifestazione sarà aperta dalle 11.00 del mattino e ospiterà varie attività per bimbi, famiglie, sportivi e cittadinanza in generale. In programma esposizioni d’auto d’epoca e Vespe, dimostrazioni di parkour, crossfit, basket e calcio. Per i più piccoli, ci sarà a disposizione un’area gonfiabili oltre a laboratori di giocoleria e intrattenimento.

Il pomeriggio di domenica 5 giugno sarà dedicato alla danza, con un concorso gratuito organizzato dal partner Koreutica.

 

La line-up del Big Bang Music Fest:

 

1 giugno – PUNKREAS, Fratelli Calafuria, Merdonald’s

2 giugno – OTTO OHM, Raphael, Piero Dread, The Manzi

3 giugno – COEZ, Rancore, Ackeejuice Rockers, Ted Bee, Shiva

4 giugno – PLANET FUNK DJ SET, Aucan, Durdust, We Are Waves

5 giugno – IL TEATRO DEGLI ORRORI, Sick Tamburo, Andrea Rock, Voodoo

 

I concerti inizieranno alle ore 21.00 e termineranno entro le 00.30 circa. Dopo ogni performance live sul main stage, ci saranno degli aftershow dj set a tema con la serata, presso l’area ristoro.

 

 

Scroll To Top