Big Hero 6, nuovo teaser trailer in italiano

È online un nuovo teaser trailer italiano di “Big Hero 6“, il film d’animazione della Disney ispirata all’omonimo fumetto Marvel (ne avevamo parlato qui).

Protagonisti della storia sono Hiro, un ragazzino in difficoltà, e il robot gonfiabile Baymax: «Vogliamo che la storia sia davvero ricca di divertimento ma c’è anche una componente emozionale molto forte, che andrà oltre le aspettative del pubblico», spiega il regista Chris Williams (“Bolt”).

Il fumetto originale di “Big Hero 6″ è stato creato nel 1998 da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau.

Il film, il primo realizzato dopo l’acquisizione della Marvel da parte della Disney, sarà nelle sale americane dal 7 novembre 2014 e in quelle italiane dal 25 dicembre 2014 accompagnato dal cortometraggio originale “Feast” di Patrick Osborne.

Qui di seguito una breve sinossi ufficiale di “Big Hero 6″, il poster e il teaser trailer in italiano:

“Big Hero 6″ racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere iil mistero.

big-hero-6 poster

Scroll To Top