Big Hero 6, il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di “Big Hero 6“, il primo film realizzato dopo l’acquisizione della Marvel da parte della Disney che sarà nelle sale americane dal 7 novembre e in quelle italiane dal 18 dicembre.

La regia è di Don Hall (“Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri”) e Chris Williams (“Bolt”), mentre la produzione è a cura di Roy Conli (“Rapunzel – L’Intreccio della Torre”).

Alla base di “Big Hero 6″ c’è il fumetto omonimo creato nel 1998 da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau.

I protagonisti sono un ragazzino in difficoltà, Hiro, e il robot gonfiabile Baymax.

«Vogliamo che la storia sia davvero ricca di divertimento — spiega il regista Chris Williams — ma c’è anche questa componente emozionale molto forte, che andrà oltre le aspettative del pubblico».

Di seguito la breve sinossi ufficiale:

Big Hero 6″ racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

Scroll To Top