Billie Eilish annuncia il nuovo album “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”: la tracklist

Correlati

Si intitola “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” il nuovo album di Billie Eilish, scritto, prodotto e registrato interamente dalla diciasettenne Billie Eilish e dal fratello Finneas nella loro casa di Highland Park, Los Angeles.
L’album, disponibile per il preorder, è stato anticipato oggi dal singolo “Bury A Friend”.

Quando abbiamo scritto “bury a friend” l’intero album è scattato nella mia testa – spiega Billie – Ho immediatamente capito cosa stava per accadere, come sarebbero stati i visual e come volevo venisse percepito. Questo brano ha inspirato tutto l’album.”bury a friend” è letteralmente il punto di vista di un mostro sotto il mio letto. Se ti metti in quello stato mentale, cosa sente e cosa fa quella creatura? – prosegue la Eilish – Confesso di essere quel mostro, perché io sono il mio peggior nemico. Posso essere anche il mostro sotto il tuo letto“.

 

 

 

Questa la tracklist del disco:
1. !!!!!!!
2. bad guy
3. xanny
4. you should see me in a crown
5. all the good girls go to hell
6. wish you were gay
7. when the party’s over
8. 8
9. my strange addiction
10. bury a friend
11. ilomilo
12. listen before i go
13. i love you
14. goodbye

 

Intanto sarà presto in Italia
GIOVEDI’ 21 FEBBRAIO 2019
@ MILANO – FABRIQUE
SOLD OUT

Ad oggi negli Stati Uniti la EILISH è già un nome conosciuto e apprezzato che ha dimostrato con 6 brani nella Top200 di iTunes e 10 brani nella Top200 di Spotify di avere tutte le carte in regola per crescere e conquistare tutto il mondo. Anche l’Europa si prepara a Billie Eilish e NME le ha dedicato la cover annunciando che il 2019 sarà suo.

Scroll To Top