Billie Eilish: esce oggi il suo primo disco When We All Fall Asleep, Where Do We Go?

Correlati

È uscito oggi , venerdì 29 marzo per Universal Music “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?“, il primo, attesissimo album di Billie Eilish.

Nonostante la giovanissima età, l’appena diciassettenne statunitense ha catturato fin da subito l’attenzione mediatica intercontinentale, come ha già dimostrato in passato conquistando ben sette posizioni della classifica global di Spotify, tra cui spiccano il primo estratto del disco “Bury a Friend” e l’inedito successivo “Wish You Were Gay“.

“When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” è stato scritto, prodotto e registrato direttamente dall’artista con la collaborazione del fratello Finneas nella loro casa di Highlnad Park, Los Angeles. le atmosfere cupe, le parole straninanti in dimensione sfera onirica sono solo alcune delle caratteristiche della prima fatica discografica di Billie Eilish, pronta a conquistare definitivamente il mondo con la sua musica.

Il lancio dell’album è stato inoltre accompagnato dal nuovo singolo (con video annesso) “Bad Guy“, da oggi disponibile in rotazione radiofonica. Il talento made in USA tornerà nuovamente a Milano dopo il grande successo del Fabrique di qualche settimana fa, precisamente il 31 agosto 2019 presso il Mind-Milano Innovation District.

L’album è stato pubblicato anche in una versione deluxe contenente, oltre al disco, tre cartoline, poster, tatuaggi e adesivi.

Scroll To Top