Bimbi Belli 2011: Opere prime al Nuovo Sacher dal 5 luglio

Sono iniziate da pochi giorni le proiezioni estive dell’Arena Nuovo Sacher a Roma: all’interno del calendario che ripropone i titoli più interessanti della stagione appena trascorsa, Nanni Moretti propone come di consueto la rassegna Bimbi Belli, dedicata agli esordi di casa nostra.

Saranno proiettate a partire da domani undici opere prime italiane: “La Pecora Nera” di Ascanio Celestini (5 luglio), “Il Primo Incarico” di Giorgia Cecere (6 luglio), “Tutti Al Mare” di Matteo Cerami (11 luglio), “Nessuno Mi Può Giudicare” di Massimiliano Bruno (12 luglio), “Into Paradiso” di Paola Randi (13 luglio), “Hai Paura Del Buio” di Massimo Coppola (14 luglio), “Diciottanni – Il Mondo Ai Miei Piedi” di Elisabetta Rocchetti (18 luglio), “Boris – Il Film” di Ciarrapico, Torre e Vendruscolo (19 luglio), “20 Sigarette” di Aureliano Amadei (20 luglio) e “Corpo Celeste” di Alice Rohrwacher (21 luglio).

Alla fine di ogni film, dibattito con gli autori condotto da Nanni Moretti. La giuria di Bimbi Belli, che premierà miglior film, miglior attore, migliore attrice e miglior dibattito, sarà composta da spettatori (gli interessati possono rivolgersi direttamente al personale del cinema).

Fonte: Sacher Film

URL Fonte: http://www.sacherfilm.eu

Scroll To Top