Birdy: In radio da domani “Wings”

Arriva in radio da domani, venerdì 6 settembre, il primo singolo di Birdy, “Wings”, che anticipa l’uscita di “Fire Within”, prevista per il 24 settembre prossimo.

Birdy (Jasmine van den Bogaerde nata a Lymington) ha commentato: – “Da quando è uscito il mio primo album nel 2011 è stato tutto incredibile. Sto scrivendo nuove canzoni e sono così felice che le persone le possano sentire. Provengono direttamente dal mio cuore. ”

In questa nuova fase, Birdy ha voluto mettere in primo piano le sue capacità di cantautrice, avendo scritto o co-scritto tutte le 11 tracce del nuovo album. L’album vede anche Birdy espandere le sue già incredibili capacità musicali, assumendo il ruolo di chitarrista sia in studio che durante le performance live.

La giovanissima cantante britannica è stata tra i pochissimi ospiti internazionali della passata edizione del festival di Sanremo in cui ha presentato, durante la serata finale, “Skinny Love” dal vivo al pianoforte, emozionando gli oltre 13 milioni di spettatori.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top