BIRØ, la prima produzione di RC Waves: il teaser che anticipa l’EP d’esordio

Birø è la prima produzione di RC Waves, etichetta indipendente di musica elettronica nata a Varese ma con sede a Milano, che intende proporre la propria visione della musica attraverso artisti in grado di esprimere la propria personalità nei contenuti così come nell’estetica sonora.

Birø è un cantautore classe 1990 originario di Varese; per adesso non si sa molto di lui. Ciò che si conosce, però, è il suo tentativo di coniugare testi appartenenti alla tradizione cantautorale italiana con la musica elettronica, unito alla sua volontà di raccontare storie attraverso musica e parole.

Il suo primo lavoro ufficiale sarà un EP di cinque tracce, nelle quali la gioventù di un ragazzo sarà analizzata attraverso il racconto di un’unica serata: un esperimento che mira a catapultare l’ascoltatore altrove, in un luogo dove la forma viene data dalla musica e la sostanza dalle parole.

Il video teaser è stato interamente realizzato dal talentuoso artista Marcello Rotondella, video maker di Novara ma di base a Roma.

Scroll To Top