Bitch Better Have My Money, il nuovo singolo di Rihanna è in Rete

Nuovo singolo per Rihanna, primo estratto dal suo ottavo album in studio, di cui ancora non è stato reso pubblico nè il titolo nè una presunta data d’uscita. Il brano,”Bitch Better Have My Money” (abbreviato in BBHMM) è stato concesso in esclusiva all’app Dubmash, nell’attesa di pubblicarlo in versione integrale, sui canali ufficiali della cantante, dove nel frattempo è apparso uno snippet di 30 secondi.

A dare la notizia è stata Rihanna stessa con un post su Twitter e la conseguente pubblicazione su Instagram dell’ artwork ufficiale del singolo, rigorosamente “in bianco e nero”, che la ritrae con un chiodo di pelle e un make-up che sembra quasi un richiamo all’artista Frida Kahlo. A distanza di qualche anno dal suo ultimo lavoro del 2012 “Unapologetic” la cantante, nel frattempo, ha pubblicato i singoli “FourFiveSeconds” con Kanye West e Paul McCartney e “Towards the sun”, estratto dalla colonna sonora del lungometraggio animato, che l’ha vista impegnata come doppiatrice di uno dei personaggi protagonisti, “Home”.
Queste le parole di Rihanna a proposito del suo ultimo lavoro : “Ho scritto tantissimi brani che sono davvero delle ottime canzoni, sono esplosive. Ho voluto concentrarmi su quello che sentivo veramente, qualcosa che potesse essere espressivo e senza tempo. Volevo canzoni che potessi cantare ancora tra quindici anni“.

Scroll To Top