Black Beat Movement: il nuovo album”Radio Mantra”

È uscito in tutte le piattaforme digitali e in copia fisica “Radio Mantra“, quarto disco in studio dei Black Beat Movement per La Grande Onda distribuito da A1 Entertainment.

La formazione milanese in questo disco si concentra su nuovi sensi ritmici e nuove linee melodiche, mischiando sapientemente il sound del futuro rimanendo comunque fedele agli stilemi della old school, creando un prodotto originale e inatteso. Il titolo vuole evocare un immaginario meditativo: in un mondo incerto e altalenante infatti, l’unico modo per salvarsi è quello di diffondere energie positive; queste possono essere create grazie al mantra. Le strumentali del disco sono state composte e arrangiate da Luca Javier Bologna, Jacopo Boschi e Veezo, i testi sono stati invece scritti da Naima, eccezion fatta per i preziosi featuring; hanno partecipato  infatti a “Radio Mantra” artisti del calibro di Ghemon, i Technoir, Kg Man e Roy Paci. Il primo video estratto dal nuovo progetto, diretto da Erika Errante, è “Red rocks“, brano dalle chiarissime influenze black che spazia tra i ritmi funk, soul, hip hop dedicato a tutti i sognatori che restano fedeli ai propri progetti anche quando sembrano inarrivabili.

I Black Beat Movement presenteranno il nuovo album Venerdì 23 Marzo al Biko (Milano). Il costo del biglietto sarà di 10 euro.

 

 

 

 

Scroll To Top