Black Candy: Si festeggiano i 10 anni giovedì 31 luglio

Leggenda narra che tutto sia nato in un’aula universitaria, durante una lezione di economia aziendale. Abbagliati dalle meraviglie della “contabilità analitica”, ad un manipolo di giovani fiorentini appassionati di musica si accese la fatidica lampadina.

“E se mettessimo in piedi un’etichetta discografica?”. Era la fine del 2003 e da allora molta acqua è passata sotto i ponti della Black Candy Records, etichetta fiorentina indipendente che festeggia il primo decennale, confermandosi tra le realtà più vivaci e prolifiche del settore, oltre che fucina di nuovi talenti proiettata nel contesto internazionale.

Per celebrare l’evento nella suggestiva location dell’Anfiteatro delle Cascine di Firenze, giovedì 31 Luglio si esibiranno gran parte delle band dell’attuale roster Black CandyAppaloosa, The Vickers, Platonick Dive, Wemen, Velvet Score e da Londra, il frontman degli Hacienda Alessandro Gianferrara.

Un evento imperdibile a ingresso libero volutamente organizzato “in casa”, tra birra, mercatino e sorprese per tutti….questa è la Black Candy Night 2014!

Fonte: Comunicato stampa ufficiale

Scroll To Top