Black Sabbath, a giugno in concerto all’Arena di Verona

I Black Sabbath, si preparano al loro “The End Tour”, l’ultimo grande tour della carriera con una serie di appuntamenti live che partirà il 1 giugno 2016 e che, a quanto pare, passerà anche per l’Italia con un’unica data prevista all’Arena di Verona il 13 giugno.

Un evento davvero imperdibile…l’ultima grande occasione per ascoltare dal vivo una delle rock-metal band leggendarie che hanno fatto la storia della musica internazionale. Uno show, definito dagli organizzatori stessi, “colossale”, e che vedrà la collaborazione di una guest-star d’eccezione, di cui però ancora non sono stati svelati ulteriori dettagli.

L’ultimo lavoro discografico della band (il diciannovesimo) risale al 2013, con l’album “13″, prodotto da Rick Rubin e balzato immediatamente al top delle classifiche internazionali.

Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler sono,dunque, pronti per concludere il capitolo finale dell’ultimo volume dell’incredibile storia dei Black Sabbath.

 

La data nel dettaglio:

 

Black Sabbath

13 giugno 2016, Arena di Verona

Inizio concerto: ore 19.45

Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto: a partire da €60,00 + d.p.

 

I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

Per i titolari di Carta American Express la prevendita partirà dalle ore 10:00 di venerdì 2 ottobre fino alle ore 10:00 di lunedì 5 ottobre.

Le vendite generali online su Ticketone, inizieranno lunedì 5 ottobre a partire dalle ore 11:00.

 

 

Scroll To Top