Blackhat di Michael Mann, le foto dalla première

Blackhat“ è il nuovo thriller di Michael Mann che sarà nelle sale americane dal 16 gennaio, e in quelle italiane dal 12 marzo, distribuito da Universal Pictures.

Del cast fanno parte Chris Hemsworth (“Thor”, “Rush”, “Star Trek – Into Darkness”), Tang Wei (“Lussuria”, “The Golden Era”) e Viola Davis.

La sceneggiatura è dello stesso Mann in collaborazione con Morgan Davis Foehl. Harry Gregson-Williams e Atticus Ross sono gli autori della colonna sonora, Stuart Dryburgh (“I sogni segreti di Walter Mitty”) è il direttore della fotografia.

“Blackhat” è stato presentato in anteprima ieri, 8 gennaio, al TCL Chinese Theatre di Los Angeles. Di seguito la breve sinossi ufficiale, le foto di Michael Mann e dei protagonisti sul red carpet dell’anteprima, e il trailer originale.

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.

mann-tangwei-hemsoworth

hemsworth

tang-wei

Scroll To Top