Blade Runner: Arriva il sequel?

Per i cinefili e gli appassionati di fantascienza potrebbe trattarsi di una notizia disastrosa. Sembrerebbe che la Alcon Entertainment sia in trattative per acquistare i diritti di adattamento del mitico film di Scott del 1982, per produrre il sequel e poi anche prequel e serie televisive.

A produrre il sequel ci sarà Bud Yorkin che fu produttore esecutivo dell’originale. Insieme a lui ci saranno Cynthia Sikes, Andrew A. Kosove e Broderick Johnson. L’unica cosa certa è che Ridley Scott non avrà nulla a che fare con questi progetti.

“Siamo onorati ed entusiasti della nostra partnership con Bud Yorkin. Questa è una grande acquisizione per la nostra compagnia e Blade Runner è uno dei nostri film preferiti. Siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo e della necessità di dare giustizia a un’opera così importante in ogni sequel o prequel che produrremo. Il nostro obiettivo è dar vita a un franchise a lungo termine che comprenda prodotti multi-piattaforma e che non si limiti a un unico medium”, così hanno parlato quelli della Alcon.

Scroll To Top