Blastema: Per il DiscoDay a Napoli

Prima esibizione a Napoli per i Blastema, che il 27 aprile apriranno DiscoDays X Edizione presso la Casa della Musica.

Il concerto arriva dopo il successo riscontrato al Festival di Sanremo (4° posto tra i Giovani e 2° posto per la Giuria di Qualità) ed in attesa di iniziare il loro tour estivo al fianco degli Skunk Anansie. Il concerto sarà aperto dai The Trick, giovane formazione campana che presenterà dal vivo in anteprima ed esclusiva nazionale sul palco di DiscoDays il primo omonimo album.

L’evento è in collaborazione con Alessia Di Matteo e Rockalvi ed una parte del ricavato andrà a sostegno dell’associazione “Camilla la Stella che Brilla ONLUS” per i bambini affetti da malattie rare; per la gestione della nuova sede, aperta senza alcun tipo di aiuto istituzionale, e per portare avanti il progetto “Genitori Terapeutici” (info su www.camillalastellachebrilla.com)”.

Il biglietto del concerto consentirà l’ingresso gratuito a DiscoDays – Fiera del Disco e della Musica – che si terrà il giorno seguente, domenica 28 aprile, alla Casa della Musica di Napoli. I biglietti sono disponibili presso le prevendite abituali.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top