Blind Melon: In Italia a Settembre

La perdita di un frontman carismatico come Shannon Hoon, in quel lontano 21 ottobre 1995, avrebbe dovuto arrestare la vena compositiva dei formidabili Blind Melon. Undici anni dopo invece, la band assolda il talentuoso cantante /chitarrista Travis Warren ed il 15 settembre 2006 i Blind Melon ufficializzano la loro reunion. “For my Friends”, il nuovo attesissimo album, uscito il 22 Aprile 2008 ed acquistabile attraverso la loro pagina Myspace ufficiale, rilancia sulle scene rock internazionali una delle più intriganti “jam rock” bands al mondo. La loro carriera annovera brani funk/blues/rock accattivanti (No Rain su tutti) nonché alcune tra le più memorabili apparizioni che la storia del rock ricordi (Woodstock 1994).

I Blind Melon sono attualmente impegnati in un tour mondiale che toccherà anche l’Italia per un unica data milanese, dove potremo riascoltare i vecchi classici del loro repertorio ed alcuni estratti dl nuovo lavoro, come lo straordinario singolo “Wishing Well”. Si tratta del primo vero club show che la band abbia mai sostenuto nel nostro paese… un’occasione da non perdere!

Questi i dettagli dello show:

BLIND MELON

Travis Warren – voce e chitarra acustica Christopher Thom – chitarra, steel guitar, mandolino ed armonica Rogers Stevens – chitarra e pianoforte Brad Smith – basso, flauto e voce di background Glen Graham – batteria e percussioni

Mercoledì 10 Settembre 2008

Milano, ROLLING STONE – unica data in Italia!

ingresso euro 20,00 + d.d.p.

apertura porte h 19.00

inizio concerto h 21.00

Biglietti in prevendita da venerdì 11 Luglio su circuito ticketone e prevendite abituali.

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top