Blood Red Shoes: I fan all’opera per il nuovo brano

Il duo di Brighton Blood Red Shoes hanno chiesto l’aiuto dei fan per pubblicare la loro nuova canzone che sarà contenuta nell’album prossimo all’uscita.
La band, che ha registrato a Berlino, metterà a disposizione 10 codici QR in dieci città diverse nel mondo. Ogni codice sbloccherà una parte della nuova canzone, che sarà presentata in streaming sul sito della band una volta che tutti e dieci i codici QR saranno stati scoperti. Il duo annuncerà ogni città di giorno in giorno, partendo dal 21 novembre, e riveleranno indizi sui luoghi esatti dei codici il primo dicembre.
La prima persona che troverà il codice in ogni città vincerà due biglietti gratuiti per la vita per qualsiasi show dei Blood Red Shoes nei club.

“Volevamo fare qualcosa di creativo sulla modalità con cui avremmo pubblicato la prima canzone del nuovo disco e allo stesso tempo qualcosa con cui potessimo dare ai fan il controllo sul giorno in cui tale canzone sarebbe uscita”, spiega Steve. “Abbiamo dei fan veramente dediti in tutto il mondo, quindi abbiamo pensato che la cosa più bella da fare era trovare un modo per connettere queste persone tutte insieme, da paese a paese, una sorta di collaborazione internazionale tra fan per l’uscita della canzone”.

I Blood Red Shoes stanno dando gli ultimi ritocchi al quarto album, che uscirà per Jazz Life/Cooperative Music nei primi mesi del 2014.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top