Bloomout Rock Festival 2015: Il 25 luglio a Desio Punkreas, Pino Scotto e altri

Si svoIgerà sabato 25 luglio al Parco di Villa Tittoni di Desio (Via Giovanni Maria Lampugnani, 62. Ingresso 10 euro, inizio concerti ore 21. Apertura cancelli ore 19.30) la prima edizione del BLOOMOUT ROCK FESTIVAL, che vedrà alternarsi sul palco Punkreas, Pino Scotto, Plastic Made Sofa e Shiva, special guest LERCIO.IT.

Il festival è firmato BLOOMOUT, agenzia musicale indipendente nata nel gennaio 2000 come promotore delle attività esterne del Bloom di Mezzago, storico centro artistico e culturale della Brianza.

Headliner della serata i Punkreas, in tour dallo scorso 17 gennaio, con il “PARANOIA DOMESTICA TOUR” per festeggiare i 25 anni di carriera. Ad anticiparli, Pino Scotto, che lo scorso anno ha pubblicato il suo ottavo album da solista “Vuoti di memoria“, una raccolta di cover in italiano e inglese di canzoni storiche degli anni ’60 e ’70. Saranno invece i bergamaschi Plastic Made Sofa i rappresentati della scena indie italiana. Il giovane ed emergente rapper Shiva, classe 1999, con all’attivo un EP, “La Via del Guerriero“, è infine la novità assoluta della manifestazione.

Tra una performance musicale e l’altra ci saranno i blitz satirici e dissacranti di LERCIO (www.lercio.it), giornale ironico che dal 2012 ha rivoluzionato la satira sul web, rendendo la fake news praticamente un genere letterario a sé stante.

Scroll To Top