Bobby Solo: Torna col remake rap di “Una Lacrima Sul Viso”

“Una Nuova Lacrima” è il nuovo singolo di Bobby Solo, in uscita il 10 settembre 2013 su iTunes per l’etichetta ThisPlay Music.
All’interno del brano è presente anche il “contributo” del piccolo Ryan Solo, che esordisce così al fianco del padre in un brano inedito che richiama il grande successo del cantante.

Bobby Solo è tornato ancora una volta sotto i riflettori verso la fine del 2012 quando ha annunciato che, all’età di 67 anni, sarebbe diventato ancora padre, suscitando così la curiosità di media e pubblico. Tra il Dicembre 2012 e il 2013 si è parlato ovunque della nascita del figlio Ryan, e Bobby Solo è stato ospite nelle maggiori trasmissioni televisive italiane (dai TG nazionali, alle trasmissioni di Barbara D’Urso, a Porta a Porta). Si parla di lui, con articoli dedicati e copertine, anche nei più importanti magazine e quotidiani. Proprio in occasione della nascita del piccolo Ryan, Bobby Solo ha deciso di mettersi in gioco ed interpretare, a 50 anni di distanza dal suo esordio, il brano rap/soul “Una nuova lacrima” dedicata proprio al figlio.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top