Boda, esce l’album di debutto “Songs: For a Lovely Soul”

Correlati

Sotto lo pseudonimo di Boda, Daniele Rotella (già leader dei The Rust And The Fury) ha annunciato ufficialmente il debutto da solista con un album maturo registrato in solitaria. “Songs: For a Lovely Soul” (prodotto da Daniele Rotella & La Sete Dischi) è già disponibile in free download e nei principali Digital Store, e si compone di ben undici canzoni sussurrate dal bosco, protagonista indiscusso dell’intera opera: un viaggio tra luoghi sonori evocativi e istantanee di vissuto

 Parlare è come suonare” – ha dichiarato Boda. “Suonare mi riesce sicuramente meglio che parlare. Per cui da sempre ho suonato ad altissimi volumi,  consapevole che avrei comunque disturbato qualcuno. Mi piace disturbare attirare l’attenzione, per lasciare un segno del mio passaggio. Come fanno i cani.”

Dopo ben due dischi pubblicati insieme ai The Rusty And The Fury, il chitarrista e leader della band perugina amata e dileggiata dalla critica torna con un lavoro estremamente intimo dove si evince tutta la sua passione per questo mestiere.

Scroll To Top