Bonobo arriva al Fabrique di Milano il 13 marzo 2017

Correlati

Il 2017 è l’anno del ritorno di  Simon Green, in arte Bonobo, producer e dj britannico di tutto rispetto, che per l’uscita del suo sesto album Migration, in uscita prevista il 13 gennaio per l’etichetta londinese Ninja Tune, sceglie il  13 marzo 2017 al Fabrique di Milano come unica data Italiana del suo nuovo tour mondiale.

A quattro anni di distanza da The North Borders, l’album che nel  2013 si è guadagnato il  1° posto nelle classifiche  elettroniche americane ed inglesi,  Bonobo, nominato dalla critica come il “re del downtempo” e accostato a grandi nomi dell’elettronica, da Four Tet a Buria, anticipa il nuovo lavoro discografico, Migration, con il singolo Kerala accompagnato dal videoclip diretto da Bison insieme a Gemma Arterton. L’evento italiano che sarà senza alcun dubbio di forte impatto musicale ed emozionale è promosso da Radar Concerti,  con Bass Culture ed Elita.

Ticket
25 € + d.p. | 30 € in cassa

I biglietti saranno disponibili a partire venerdì 11 novembre sui circuiti www.ticketone.it e www.mailticket.it e dal 7 novembre sul sito ufficiale: bonobomusic.com/#tour

 

Scroll To Top