BoomdaBash: In Un Giorno Qualsiasi, il nuovo singolo e le date del tour

ÈIn Un Giorno Qualsiasi” il nuovo singolo e video dei BoomdaBash e sarà disponibile in radio, su Youtube e sulle principali piattaforme digitali a partire da domani, venerdì 2 giugno.

Il brano prodotto dagli stessi BoomdaBash è una ballad intrisa di poesia e sentimento dedicata alla persona amata e un vero e proprio inno all’amore nella sua essenza più pura. Il testo nella sua semplicità esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice.

La scelta di un video di grande impatto, estivo e pieno di colori, diretto dal regista Mauro Russo, è un mix tra realtà e cartoon in grado di proiettare in una dimensione onirica e idilliaca le coppie innamorate.

La band, che parteciperà ai Wind Music Awards 2017 ritirando il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”, sarà presto in tour in tutta Italia con il loro “Un giorno qualsiasi tour“.

Di seguito il calendario con le prime date annunciate:

05/06 – ARENA DI VERONA – Wind Music award

24/06 – GALLIPOLI – Parco Gondar – apertura Damian Marley

04/07 – LEGNANO – Rugby Sound Fest

27/07 – ROMA – Villa ada

29/07 – SENIGALLIA (AN) – Mamamia

30/07 – ACQUARICA DEL CAPO (LE) – Sagra del grano

14/08 – APANI (BR) – Torre Regina Giovanna

Scroll To Top