Boss Doms: “I want more” è il primo singolo solista

Correlati

Sarà inaugurato la prossima settimana il nuovo progetto discografico di Boss Doms, eclettico producer della scena italiana nonché braccio destro di Achille Lauro. Il suo primo singolo, intitolato “I want more“, verrà pubblicato in tutte le piattaforme digitali per Warner Music, e avrà un respiro fortemente internazionale, complice anche la presenza di Kyle Pearce.

L’obiettivo dell’artista è quello di rendere più fruibile il genere techno, facendo incontrare la cultura underground con quella prettamente pop, non dimenticando la matrice dark che ha sempre contraddistinto le sue produzioni fin dagli esordi.

Boss Doms stesso ha presentato il pezzo con queste parole: “Più che un nuovo brano, I Want More è un nuovo sound. Un singolo trattato come se fosse un disco, nonché il risultato di un anno di lavoro. Ho lavorato in studio e passato tutti i suoni all’interno di macchine analogiche per renderli più autentici. Ho unito la techno alla pop music, dove strofe ed incisi sono invertiti, così da ottenere strofe più movimentate grazie al groove della cassa in 4/4. “I Want More” è il primo assaggio di un progetto che nasce dall’intento di rendere la musica techno più radiofonica, ma con un’architettura underground e dark“.

Scroll To Top