Boss Hog: Dal 17 maggio live a Torino, Milano e Bologna

Gli americani Boss Hog saranno in Italia per 3 date, il 21 maggio a Bologna in occasione dell’Express Festival. Non vorrete mica perderveli? Allora leggete qui sotto, troverete tutte le informazioni che vi servono.

ELECTRICPRIEST
presenta

BOSS HOG (Usa)
special guest Micragirls (Finlandia)

17 maggio Torino – Spazio 211
18 maggio Milano – Circolo Magnolia
21 maggio Bologna – Locomotiv – Express Festival

Arrivano in Italia i Boss Hog,la band di Cristina Martinez e di Jon Spencer (Blues Explosion and Heavy Trash).
Esattamente come nella più classica trama di un film sul grande sogno americano, Cristina Martinez e Jon Spencer si incontrarono ad una durante ad un concerto dei Jesus and Mary Chain..
Washington D.C non proponeva nessun tipo di prospettiva per i suoi Pussy Galore, band tutt’ora riconosciuta tra le più importanti nel panorama punk-hardcore. In breve si trasferirono a New York. Da una parte Jon a cercare gloria assieme ai Pussy Galore, dall’altra Cristina alle prese con una macchina fotografica e studi da regista.
Dopo un paio d’anni nasce il progetto Boss Hog. Nel 1989 registrarono il primo E.P ed il primo disco nel 1990; Nel 1993 con “Girl +” catturarono l’attenzione della critica, ma il pieno successo e l’affermazione in campo internazionale arrivò due anni dopo con l’omonimo “Boss Hog”.

Web
Video

Scroll To Top