Boulevard con Robin Williams aprirà l’Ischia Festival 2015

Boulevard” di Dito Montiel (“Guida per riconoscere i tuoi santi”) aprirà la 13esima edizione dell’Ischia Global Film & Music Festival il prossimo 12 luglio.

Il film, che sarà presentato in anteprima europea (è già stato visto al Tribeca Film Festival), è uno degli ultimi interpretati da Robin Williams. Rivedremo così l’attore, morto l’estate scorsa, a fianco di Bob Odenkirk e Kathy Baker.

Il produttore dell’Ischia Global Fest Pascal Vicedomini definisce “Boulevard” un film «toccante e commuovente, un autentico testamento dell’arte di Robin Williams».

Tra gli altri film in programma a Ischia fino al 19 luglio anche “Ten Thousand Saints” di Shari Springer Berman e Robert Pulcini , “Entourage” di Doug Ellin con Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon e Emily Ratajkowski, “Spy” di Paul Feig con Jason Statham, Jude Law, Melissa McCarthy e Rose Byrne, “Testament of Youth” di James Kent con Alicia Vikander, Emily Watson e Kit Harington, “The Boy Next Door” di Rob Cohen con Jennifer Lopez e il fantascientifico “Ex Machina” di Alex Garland.

Scroll To Top