I character poster di Boxtrolls, da ottobre al cinema

Boxtrolls – Le Scatole Magiche” (“The Boxtrolls”) è il nuovo film animato in stop-motion della Laika, la casa di produzione di “Coraline” e “Paranorman”, che vedremo al cinema ad ottobre distribuito da Universal Pictures International.

La regia è di Anthony Stacchi e Graham Annable, la colonna sonora di Dario Marianelli (premio Oscar per “Espiazione” di Joe Wright).

Nella Mediabox a destra trovate i sei character poster che raffigurano i protagonisti Uovo (Eggs), Pesce (Fish), Scarpa (Shoe), Scossa (sparky), Ruote (Wheels) e Winnie (nella versione originale ha la voce di Elle Fanning).

Ed ecco la sinossi:

“Boxtrolls” è una favola comica ambientata a Cheesebridge, un’elegante cittadina dell’epoca Vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi, e dall’odore del formaggio. Sotto le sue suggestive stradine dimorano i Boxtrolls, degli immondi mostriciattoli che di notte strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli ed i loro formaggi. O almeno, questa è la leggenda a cui hanno sempre creduto.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top