Boy George: Ad aprile ai Magazzini Generali di Milano

Annunciate le date del tour europeo di Boy George, che sarà in Italia, ai Magazzini Generali di Milano, il prossimo 12 aprile per presentare live il suo ultimo disco di inediti, “This Is What I Do”.

“This Is What I Do” è stato scritto da Boy George con i co-autori di lunga data John Themis, Kevan Frost e Richie Stevens (Soul II Soul, Tina Turner, Simply Red, Culture Club).

“Questo è il primo disco che registro per conto mio”, ha spiegato l’artista: “È molto eccitante per me avere maggior controllo sul mio lavoro: sapere di essere indipendente è davvero liberatorio. Ho voluto fare un album spontaneo e non iper-prodotto e credo di esserci riuscito. L’approccio di Richie è stato organico ed essendo il miglior batterista al mondo ha dato da subito una direzione al disco. Ho lavorato e fatto concerti con una serie infinita di musicisti e in questo disco ne ho invitati alcuni, vecchi e nuovi. Ho inoltre lavorato in modo positivo. Questa volta non c’era nessun ex fidanzato di cui vendicarsi. Per me ‘Bigger Than War’ è un po’ il riassunto di tutto”.

12 aprile 2014

MILANO
MAGAZZINI GENERALI
I biglietti per il concerto ai Magazzini Generali saranno in vendita dal 7 febbraio su www.livenation.it e www.ticketone.it

Fonte: Comunicato

Scroll To Top