Brad Pitt: Vorrei essere Valentino Rossi

“Riders Italian Magazine” ha scelto il nome di Brad Pitt per il personaggio cover-story del prossimo numero (da domani in edicola) e dall’intervista saltano fuori tante piacevoli curiosità: proprio mentre tutti lo immaginano l’uomo più invidiato del mondo, ecco sbucare una confessione che suona come un vero e proprio amore.

L’attore americano – in questi giorni nelle sale con “Burn After reading” – dichiara, infatti, l’ammirazione per un campione tutto italiano come Valentino Rossi. Del numero 46 Pitt non apprezza solo i numerosissimi successi nel capo del motociclismo, ma specifica di apprezzare soprattutto i comportamenti spontanei che continua ad avere nonostante la popolarità.

“Darei tutto per essere come Valentino Rossi. Quel ragazzo è un vero mago .Sarebbe capace di ipnotizzarmi. Non credi sia possibile perché sembra pesi appena trenta chili, eppure ha dentro di sé velocità ed equilibrio. È capace di sdraiarsi sull’asfalto a fianco della moto, senza però cadere. È un balletto, è arte pura. Rossi ha vinto l’ottavo titolo senza riempire la bocca di paroloni. Rimane calmo pervaso da un senso di equilibrio interiore che non sembra neppure umano, sfugge alla mortalità. Per me guardarlo in azione è come leggere una poesia”. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore.Fonte: Ansa

Scroll To Top